gtmNULL Trasmissione dati ultra-rapida: MiniMax con Ethernet e tenuta stagna IP68 a 20m/24h – fischer-connectors

Trasmissione dati ultra-rapida: MiniMax con Ethernet e tenuta stagna IP68 a 20m/24h

April 10, 2018 · 1 min read

Connettori miniaturizzati per la trasmissione dei dati ultra-rapida: Fischer MiniMax™ con Ethernet AWG24 e tenuta stagna IP68 fino a 20m/24h

 

Fischer Connectors continua a presentare prodotti sempre più tecnologici, miniaturizzati e innovativi, in quanto a velocità di trasmissione dei dati, indossabilità e robustezza.

 

Dal 10 aprile 2018, sono disponibili diverse nuove proposte nella gamma di connettori MiniMax ad alta densità, che ne ottimizzano la versatilità in numerose applicazioni:

[vckit_carousel show_arrow=”” show_dot=”yes” dot_position=”inside” tutorial=”” dot_color=”#e2e8f0″ dot_active_color=”#d90404″][vckit_carousel_item]
The standard IP68 sealing level of the Fischer MiniMaxTM Series is -20 meters for 24 hours.
[/vckit_carousel_item][vckit_carousel_item]
The new Ethernet MiniMax 08 connector: 8 AWG24 pins, hexagonal, anthracite.
[/vckit_carousel_item][vckit_carousel_item]
The Fischer Rugged Flash Drive has been adapted to the MiniMax USB 3.0 connector (size 08 – left on the photo) with nine poles.
[/vckit_carousel_item][/vckit_carousel]
  • Trasmissione dati ultra-rapida con Ethernet AWG24
  • Tenuta stagna IP68 ottimizzata fino a una profondità di 20m/24h
  • Forma esagonale
  • Rivestimento antracite con messa a terra <5mΩ

 

Grazie a queste innovazioni assicuriamo prestazioni eccezionali in un connettore di dimensioni ultra ridotte, rispondendo alle crescenti necessità riguardanti una trasmissione dei dati sempre più veloce, in settori quali le applicazioni medicali, industriali, i veicoli autonomi, la strumentazione, e la difesa, solo per citarne alcune.

Un’ulteriore estensione della gamma è dedicata all’ottimizzazione dello stoccaggio dei dati. La Fischer Rugged Flash Drive, la chiavetta USB ultra-robusta, ideale per l’archiviazione e il trasporto di dati sensibili in totale sicurezza anche in ambienti ostili, è stata adattata all’interfaccia del connettore MiniMax USB 3.0, con nove poli in posizioni ottimizzate.

Next news

Going greener with solar energy, in Switzerland and beyond

November 28, 2017 · 4 min read