Il giubbotto tecnologico di Wearin’ si avvale di diversi connettori Fischer LP360™ e dispositivi attivi che ne potenziano la fruibilità, ottimizzano la gestione dell’alimentazione e dei cavi e agevolano le operazioni di manutenzione. Ricordiamo che agli Innovators Awards di novembre 2018, il premio più alto (Platinum) era stato assegnato al connettore Fischer LP360™ della gamma Fischer Freedom™ Series. Nel giro di pochi mesi, il connettore si è aggiudicato ben quattro premi (comunicato stampa del 18 luglio 2019).
A proposito di Wearin’: Wearin’ progetta e sviluppa soluzioni di connettività indossabili che incrementano al massimo la sicurezza e il rendimento dei dispositivi per i “connected humans”. Mediante la sua rete globale di partner specializzati nella connettività, nella trasmissione dati, negli equipaggiamenti, nell’adozione da parte degli utenti e nella tecnologia e ingegneria dei fattori umani, Wearin’ agisce da catalizzatore, collaborando alla creazione di soluzioni indossabili complete per community di lavoratori in ambienti difficili e ad alto contenuto di dati, quali ad esempio la difesa, la sicurezza, l’edilizia, l’industria, il settore aerospaziale, gli sport estremi e la sanità. Wearin’, che fa parte del Gruppo Fischer Connectors, racchiude in sé il dinamismo di una start-up e, allo stesso tempo, l’esperienza di un leader mondiale nella produzione di soluzioni di connettività robuste per ambienti estremi.
A proposito del Technology Innovators Awards program: Con questo programma, Military & Aerospace Electronics e Intelligent Aerospace premiano ogni anno le aziende che si distinguono per le loro innovazioni tecnologiche in grado di vincere le sfide di progettazione nel settore dell’elettronica aerospaziale e della difesa, offrendo reali soluzioni.