Nell’introduzione, il CEO di Fischer Connectors, Jonathan Brossard, spiega i motivi alla base della partnership che lega la società a ricercatori e a clienti di tutto il mondo, per progettare soluzioni rivoluzionarie di connettività che alimenteranno la rivoluzione in atto nelle tecnologie indossabili. L’obiettivo di Fischer Connectors è quello di aiutare i clienti a progettare soluzioni indossabili perfettamente integrate, facili da usare e che facilitino realmente la vita all’utente finale.
Ridefinire le potenzialità delle soluzioni di connettività significa accelerare lo sviluppo delle nuove tecnologie, aprendo la strada a nuove opportunità per i clienti e approdando a nuovi interessanti mercati. Un esempio di come si possono trasformare le più ambiziose sfide dei clienti in soluzioni è rappresentato dalla gamma Fischer Freedom™ Series. Questa rivoluzionaria tecnologia di connettività “plug & use” offre agli ingegneri progettisti una maggiore flessibilità nella progettazione per i loro mercati specifici.
Il connettore Fischer LP360™, il primo prodotto presentato di questa serie, fissa un nuovo standard di usabilità grazie a:
- Dimensioni ridotte: semplifica la vita dei progettisti, grazie alla facilità con cui può essere integrato nelle applicazioni indossabili e portatili OPPURE su un pannello.
- Connessione a 360°: semplifica la vita degli utenti finali, grazie alla libertà di accoppiamento che consente di ottimizzare la gestione dei cavi cablati.
- Facilità di pulizia: possibilità di pulire facilmente sia la spina che la presa.