gtmNULL Petrolio e gas – fischer-connectors

Petrolio e gas

Progettati per le condizioni più difficili

Typical applications

Attrezzature di perforazione onshore e offshore

Drillmec, un appaltatore globale per la perforazione onshore e offshore e le operazioni su piattaforme, si affida alla serie Fischer FiberOptic per il cablaggio del pantografo di collegamento tra la sala di controllo e il piano di perforazione. La sua bassa perdita di inserzione consente l’uso di sorgenti luminose di livello inferiore per soddisfare le restrizioni ATEX in termini di potenza massima consentita.

Strumenti di telerilevamento

Nelle applicazioni di monitoraggio delle trivellazioni petrolifere, la strumentazione di rilevamento consente di ottenere informazioni in tempo reale sulle proprietà geologiche perforate in virtù del suono prodotto. L’industria petrolifera e del gas utilizza anche le interazioni della guida d’onda luminosa come dispositivo di rilevamento, consentendo un più semplice monitoraggio strutturale, della temperatura e acustico per l’estrazione di perforazione e le attività di trasporto. La serie Fischer FiberOptic può essere utilizzata nel downhole, nel monitoraggio di condotte, nel fracking, nelle comunicazioni di superficie, ecc.

Lettori di contatori di petrolio/gas

Con la sua tenuta superiore e la resistenza agli urti, alla corrosione e alle temperature estreme, la serie Fischer Core è ideale per i lettori di contatori di petrolio/gas che richiedono alta precisione e accuratezza anche in ambienti difficili.

Our solutions

Casi di studio, notizie e blog correlati

Tech Insights Opzionale

10,000 mating cycles: creating the perfect connection… every time

Tech Insights Opzionale

No cap? No problem. Our receptacles are sealed when unmated.

Tech Insights Opzionale

Extreme temperatures: getting connectivity right in any environment

We are committed to supporting your designs with reliable, rugged and sealed connectivity solutions that ensure high-speed data transmission.