gtmNULL Nucleare – fischer-connectors
  1. Home
  2.   ›  
  3. Industries
  4.   ›  
  5. Nucleare

Nucleare

Affidabilità a lungo termine che preserva la sicurezza dell’utente in condizioni gravose

Typical applications

Camere di ionizzazione

Mirion Technologies utilizza connettori Fischer Connectors per i sistemi di monitoraggio delle radiazioni nel loro marchio MGP Instruments. La serie di camere a ionizzazione KG 80 PED / PEF è stata sviluppata per il monitoraggio del rateo di dose gamma in condizioni estreme e la gamma Fischer Core Series Stainless Steel è l’ideale per questo compito.

Scatole a guanti per la manipolazione di materiale radioattivo

I nostri connettori offrono facilità d’uso per la manipolazione con guanti e a distanza in scatole a guanti. Sono compatibili con i processi di decontaminazione e sterilizzazione consentendo prove e ispezioni ambientali, geofisiche e dei materiali sicure.

Pompe per vuoto

L’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare (CERN) si affida a Fischer Connectors per l’interconnessione di strumenti di misurazione, pompe per vuoto e camere per dispositivi di monitoraggio e sicurezza. La gamma Fischer Core Series Brass è particolarmente adatta dove devono essere evitate interferenze elettromagnetiche o dove le temperature possono avere variazioni estreme.

Our solutions

Casi di studio, notizie e blog correlati

Tech Insights Opzionale

7 FAQs about designing devices and ecosystems for reliability and durability in extreme environments

Tech Insights Opzionale

Extreme sealing for maximum reliability & minimum risk

Tech Insights Opzionale

Extreme temperatures: getting connectivity right in any environment

We are committed to supporting your designs with reliable, rugged and sealed connectivity solutions that ensure high-speed data transmission.