I prodotti di Fischer Connectors sono progettati per soddisfare i più alti standard dei programmi di Modernizzazione del Soldato di tutto il mondo (stand H2-912 e H2-916 al DSEI).
Grazie al loro design robusto, i prodotti e le soluzioni di Fischer Connectors rispondono alle rigorose esigenze dei programmi di Modernizzazione del Soldato. Gli ultimi modelli presentati al salone DSEI 2021 offrono:
- Trasmissione dati ad alta velocità (multiprotocollo – USB 3.2 Gen 1 e Gen 2 fino a 10 Gbit/s, Ethernet fino a 10 Gbit/s, HDMI 1.4 e Single Pair Ethernet);
- Archiviazione dati (unità rugged flash drive USB 2.0 e USB 3.0 fino a 256 GB);
- Alta densità, tenuta stagna e resistenza in condizioni ambientali e di utilizzo ostili (ermeticità e grado di protezione IP68 / IP69, resistenza alle temperature estreme, agli urti, alle vibrazioni, agli agenti chimici e alla corrosione).
Le soluzioni elettriche, ottiche ed elettroniche di Fischer Connectors soddisfano i criteri di progettazione e i requisiti tecnici degli ultimi programmi di Modernizzazione del Soldato per sensori, sistemi radio, visori, dispositivi antincendio e strumentazione digitale.
Connessioni migliori per decisioni migliori
Per gli ingegneri OEM che si occupano di integrazione e progettazione di applicazioni in ambito militare, la gamma di prodotti di Fischer Connectors costituisce una piattaforma tecnologica versatile e in grado di ottimizzare la produttività militare in ogni fase del processo decisionale: osservazione, orientamento, decisione, azione (“OODA” – observing, orienting, deciding and acting).







